L'HXR-NX80 offre qualità 4K professionale e funzionalità avanzate come l'autofocus ad alta velocità, il flusso di lavoro HDR istantaneo, il super slow motion con un massimo di 960 immagini e lo streaming a 2,4 GHz.
Funzionalità principali
- Sensore CMOS Exmor RS da 1,0" con sensore di retroilluminazione con circa 14,2 milioni di pixel (lordi)
- Video 4K
- Messa a fuoco ravvicinata min: (Wide) 1, (Tele) 100 cm
- Filettatura del filtro: 62 mm
Un camcorder palmare NXCAM professionale con 4K HDR
La HXR-NX80 è il primo camcorder palmare professionale a offrire straordinari contenuti 4K HDR (HDR, High Dynamic Range) con flussi di lavoro HLG basati su file (HLG, Hybrid Log-Gamma). È supportato anche S-Log3, quindi puoi creare bellissime immagini con un'ampia gamma di colori e tavolozza.
Autofocus incredibilmente veloce e
preciso L'HXR-NX80 è dotato di un avanzato sistema AF ibrido ad alta velocità, rilevamento del volto e messa a fuoco automatica, che semplificano la messa a fuoco e il tracciamento di un soggetto.
Super slow motion fino a 960 frame/s * e slow e fast motion fino a 120 frame/s **
Quando si registra con frame rate elevati, le azioni quotidiane si trasformano in balletti al rallentatore. L'HXR-NX80 raggiunge fino a 120 fotogrammi / s * in Full HD XAVC S 10 bit 4: 2: 0, ovvero un rallentatore continuo di cinque volte. Sono possibili anche frame rate più elevati fino a 960 frame/s con la registrazione cache al rallentatore e time-lapse. Per te questo significa: ancora più flessibilità creativa.
* 960 fps (NTSC). 1000 fps (PAL).
** 120 fps (NTSC). 100 fps (PAL).
Connessioni versatili per flussi di lavoro professionali
La videocamera dispone di una slitta per accessori MI (Multi Interface), nonché di un'interfaccia HDMI e remota che può essere utilizzata per controllare in remoto vari accessori Sony. Ad esempio, utilizzando Live Producer MCX-500 per più telecamere e il telecomando RM-30BP, è possibile creare una semplice soluzione live.
Straordinaria qualità 4K (QFHD) e HD
L'HXR-NX80 consente di registrare un'ampia gamma di formati 4K (QFHD) e HD. L'incredibile telecamera palmare ti offre la massima flessibilità. L'HXR-NX80 supporta la registrazione 4K con XAVC S a 100/60 Mbps con 30p / 25p / 24p, XAVC S e AVCHD.
In rete per un'elevata mobilità
L'HXR-NX80 è dotato di Wi-Fi a 2,4 GHz di serie. Basta attivarlo, accedere alla tua rete preferita e attivato molte funzioni di produione wireless innovative:
- Ustream® Direct Streaming ti consente di condividere la scena in tempo reale con immagini e audio di alta qualità senza un mixer.
- Tramite WLAN/NFC (near field communication) con Content Browser Mobile™, l'HXR-NX80 può essere controllato a distanza con uno smartphone o un tablet (iOS 9.0-10.3 o Android 4.4 to 7.1) tramite una connessione WLAN. L'autenticazione one-touch è possibile anche con gli smartphone dotati di connessione NFC.
L'app Content Browser Mobile™ può essere scaricata dal Google Play Store o dall'App Store. Il funzionamento WLAN non può essere garantito per tutti gli smartphone e tablet.
Due ingressi XLR
L'HXR-NX80 ha due connettori XLR. Anche se togli la maniglia con il suo connettore XLR standard facilmente accessibile, un secondo è ancora disponibile sull'alloggiamento. Questo lo rende ideal per scattare foto in spazi ristretti, ad esempio all'interno di un'auto, o per il montaggio su una sospensione cardanica.
Obiettivo zoom grandangolare con controlli completi
L'HXR-NX80 è dotato di un obiettivo ZEISS Vario-Sonnar T-Fix con vista grandangolare da 29 mm, ideale per scattare immagini panoramiche. Lo zoom ottico 12x può essere aumentato a 18x con Clear Image Zoom. Grazie alla tecnologia Super-Risoluzione, viene mantenuta la risoluzione 4K o lo zoom 24x in HD. L'extender digital può raddoppiare quest'area fino a 48 volte la potenza dello zoom. L'anello di apertura della videocamera consente di regolare la messa a fuoco o lo zoom in modo fluido e naturale, a seconda della modalità selezionata. La regolazioni rapida e semplice ei valori ISO GAIN e della velocità dell'alloggiamento.