Descrizione
Magellan 1500i è uno scanner a presentazione ad alte prestazioni, utile in diversi ambienti applicativi quali ad esempio in cassa in un punto vendita al dettaglio, in farmacia o in società di servizi. Magellan 1500i integra la tecnologia imaging di ultima generazione di Datalogic in un design innovativo e compatto, divenendo così lo scanner a presentazione attualmente migliore sul mercato. La capacità di decodifica dei codici Digimarc lo rende una soluzione già pronta per poter gestire anche applicazioni di acquisizione dati più innovative.
Magellan 1500i utilizza un sensore megapixel ad alte prestazioni e un'ottica personalizzata in grado di creare un'ampia area di lettura capace di leggere a distanze fino a 25 cm e con velocità fino a 1,5 m/s. Potenti algoritmi di decodifica forniscono prestazioni di lettura senza confronti su una varietà di etichette 1D e 2D, compresi codici difficili da leggere, troncati e danneggiati. L'ampia area di lettura e le prestazioni di scansione dello scanner Magellan 1500i rendono il suo utilizzo facile ed intuitivo anche per gli utenti meno esperti.
Il nuovo sistema di illuminazione permette di passare senza interruzioni dalla lettura dei codici a barre 1D e 2D stampati a quelli su display, riducendo al contempo riflessi ed eliminando sfarfallii che possono causare disagio all'operatore.
La tecnologia Motionix di Datalogic per il rilevamento del movimento, consente allo scanner di passare dalla modalità a presentazione a quella manuale semplicemente quando lo scanner viene impugnato dall'operatore. Questo movimento fa accendere un puntatore LED, mentre la tecnologia 'Green Spot' fornisce conferma di buona lettura direttamente sul codice. Quando viene riposto sul bancone, lo scanner torna in modalità stand.
Grazie al suo ingombro ridotto e al suo design accattivante, lo scanner Magellan 1500i si integra qualsiasi punto vendita o società di servizi. Disponibile in bianco e in nero, con una varietà di opzioni di montaggio, per rendere questo prodotto versatile in ogni applicazione che richiede la lettura dei codici a barre dove lo spazio è ridotto.
Scheda tecnica
- Colore del prodotto
- Nero
- Larghezza
- 60 mm
- Tipo
- Lettori di codici a barre per moduli di codici a barre
- Tecnologia di connessione
- Cablato
- Intervallo temperatura di funzionamento
- 0 - 40 °C
- Profondità
- 75 mm
- Altezza
- 106 mm
- Peso
- 240 g
- Voltaggio di ingresso
- 5 V
- Certificati di sostenibilità
- RoHS
- Cavi inclusi
- RS-232
- Intervallo di temperatura
- -40 - 70 °C
- Interfaccia standard
- RS-232.USB
- Codice di protezione internazionale (IP)
- IP52
- Tipo di scansione
- 1D/2D
- Codici a barre lineari (1D) supportati
- GS1 DataBar Expanded.GS1 DataBar Omnidirectional
- Codici a barre bidimensionali (2D) supportati
- Aztec Code. Data Matrix. MaxiCode. QR Code
- Risoluzione del sensore ottico (L x A)
- 1280 x 800 Pixel
- Livelli di luce
- 0 - 86100 lx
Scheda tecnica completa
Condizioni ambientali
- -40 - 70 °C
- 0 - 40 °C
Dettagli tecnici
- RoHS
Dati su imballaggio
- RS-232
Dimensioni e peso
- 60 mm
- 75 mm
- 106 mm
- 240 g
Gestione energetica
- 5 V
Prestazione
- Nero
- IP52
Connettività
- Cablato
- RS-232,USB
Scansione
- Lettori di codici a barre per moduli di codici a barre
- 1D/2D
- GS1 DataBar Expanded,GS1 DataBar Omnidirectional
- Aztec Code, Data Matrix, MaxiCode, QR Code
- 1280 x 800 Pixel
- 0 - 86100 lx