Descrizione
Grazie al potente processore quad-core AMD Ryzen V1000 della serie V1500B, il TS-873AU è in grado di migliorare le prestazioni delle macchine virtuali usando fino a 4 core/8 thread a 2,2GHz. Il TS-873AU include due porte 2,5GbE ed uno slot PCIe Gen 3 che offrono una connettività di rete veloce oltre alla possibilità di aggiungere altre funzionalità ed ulteriore potenziale applicativo. L'hardware avanzato integrato con soluzioni software complete rende il TS-873AU la scelta migliore per soddisfare le applicazioni e attività che richiedono un uso intensivo delle risorse. Il TS-873AU supporta QTS e QuTS hero, che consentono agli utenti di cambiare in modo flessibile il sistema operativo in base ai propri requisiti.
Prestazioni assolute con AMD Ryzen e fino a 64GB di RAM
Gestito da un processore 4-core/8-thread AMD Ryzen V1500B 2,2 GHz con accelerazione della crittografia AES-NI e fino a 64 GB DDR4 di RAM, il TS-873AU per montaggio su rack offre prestazioni aggressive e potenti per soddisfare le applicazioni aziendali a richiesta elevata di risorse come VDI, R&D, cloud privato e virtualizzazione server.
LUN iSCSI basato su blocco: Scelta ideale per lo storage della virtualizzazione
Il TS-873AU supporta iSCSI LUN basate su blocco oltre ad essere compatibile con gli ambienti di virtualizzazione VMware, Citrix, Microsoft Hyper-V, e Windows Server 2019 per offrire prestazioni elevate ed una soluzione di archiviazione affidabile. Il TS-873AU supporta inoltre VMware VAAI e Microsoft ODX per incrementare le prestazioni eseguendo l'offload del carico di lavoro del server rispettivamente per ESXi e Hyper-V oltre a supportare il plug-in QNAP vSphere Client per una maggiore efficienza operativa e gestionale nelle applicazioni di virtualizzazione.
Prestazioni ottimizzate per la virtualizzazione VMware con iSER
Le estensioni iSCSI per il protocollo RDMA (iSER) migliorano le prestazioni di trasferimento dei dati dell'archiviazione VMware ESXi oltre a ridurre il carico della CPU del server ESXi. Il supporto iSER può essere aggiunto al TS-873AU installando una scheda QNAP QXG-10G2SF-CX4 10GbE PCIe, che utilizza il controller Mellanox ConnectX-4. iSER può offrire un significativo aumento delle prestazioni, offrendo uno strumento essenziale per ottimizzare le applicazioni di virtualizzazione.
Server all-in-one per ospitare macchine virtuali e container
A prescindere dalle necessità di virtualizzazione, è possibile contare su Virtualization Station e Container Station per un supporto completo della virtualizzazione. È possibile usare l’applicazione Rete e switch virtuale per allocare le risorse di rete fisiche adeguate per le macchine virtuali, container, ed il TS-873AU in modo da semplificare l’infrastruttura di rete.
Virtualization Station
Eseguire più macchine virtuali Windows, Linux, UNIX e Android e accedervi tramite browser web o VNC (Virtual Network Computing). È possibile eseguire più applicazioni server virtuali su un singolo TS-873AU senza richiedere ulteriori server fisici.
Container Station
Provare le tecnologie di virtualizzazione leggere LXC e Docker, scaricare le applicazioni dal Docker Hub Registry integrato, importare ed esportare i container, e creare numerosi microservizi.
Aggiornare la rete a 2,5GbE
Il TS-873AU dispone di due porte LAN RJ45 2,5GbE che consentono di usare i cavi CAT5e esistenti per aggiornare le velocità di rete da 1 Gigabit a 2,5 Gigabit. Le velocità 5GbE possono essere ottenute utilizzando il Trunking di porta. Per aggiornare i laptop e desktop per sfruttare i vantaggi delle reti ad alta velocità, QNAP offre diversi adattatori e periferiche, incluso un adattatore da USB 3.2 Gen 1 a 5GbE (Nome modello QNA-UC5G1T) e una scheda di espansione 5GbE PCIe (Nome modello QXG-5G1T-111C).
Trasformare la rete con uno switch 2,5GbE economico
L’aggiornamento della rete non dovrebbe incidere sul budget. La connettività 2,5GbE offre miglioramenti immediatamente evidenti rispetto allo standard 1GbE. Il QSW-1105-5T è uno switch non gestito con cinque porte 2,5GbE (retrocompatibile con 1G/100M) oltre a supportare i cavi CAT5e per il collegamento di più computer e NAS. Il QSW-1105-5T è un dispositivo a risparmio energetico, rumorosità ridotta, pronto all’uso e supporta il rilevamento e blocco loop per offrire un ambiente di rete ad alta velocità semplice ed efficiente.
Elevate capacità di I/O con l’espansione PCIe
Il TS-873AU include due slot PCIe Gen 3 x4 che consentono di aggiungere altre funzionalità con una scheda PCIe compatibile a basso profilo, incluse le schede di rete 5GbE/10GbE, scheda Fibre Channel QXP-16G2FC da 16Gb, schede di espansione SAS o QXP SATA.
Schede di rete 5GbE/10GbE
Consente elevatissime velocità di trasferimento per attività che richiedono molta banda come virtualizzazione, trasmissione di grandi quantità di dati e backup/ripristino rapido.
Schede SSD QM2 M.2
Aggiunge la cache SSD M.2 NVMe/SATA o la connettività 10GbE (10GBASE-T) al TS-873AU per prestazioni e banda ottimizzate.
Scheda USB 3.2 Gen 2 (10Gbps)
Aggiungere porte USB aggiuntive al TS-873AU.
Schede di rete wireless
Installare una scheda Wi-Fi 6 per una connettività flessibile. Oppure installare un adattatore wireless 802.11ac l’app WirelessAP Station per trasformare il TS-873AU in un punto di accesso wireless per il collegamento di più dispositivi avanzati.
Accelerazione di calcolo GPU
Le schede grafiche sono ottimizzate per i calcoli grafici e le trasformazioni, ma richiedono molta più potenza rispetto ad altri hardware. Il TS-873AU supporta le schede grafiche a basso profilo NVIDIA GeForce di fascia bassa (come GT 1030 o GT 1050) che non richiedono un’alimentazione aggiuntiva. L’installazione di una scheda grafica può migliorare le prestazioni delle applicazioni come il video editing, la transcodifica video 4K, l’elaborazione delle immagini in QTS e le prestazioni delle macchine virtuali mediante GPU passthrough.
Prestazioni IOPS migliorate grazie alla cache SSD
L’aggiunta di una cache SSD a TS-873AU è un modo semplice per aumentare le prestazioni IOPS e ridurre la latenza del volume di archiviazione. È perfetta per le applicazioni esigenti in termini di IOPS (inclusi database e virtualizzazione) e può migliorare in modo significativo i flussi di lavoro globali. È possibile avviare, interrompere o cambiare le impostazioni per soddisfare le proprie necessità in qualsiasi momento senza dover spegnere il sistema.
Prestazioni ottimali ed affidabilità
TS-873AU supporta le funzioni aziendali avanzate per fornire efficienza e prestazioni massimizzate e garantire servizi continui.
USB 3.2 Gen 2
USB 3.2 Gen 2 (10Gbps) fornisce velocità massime fino a 10Gb/s (doppie rispetto a USB 3.2 Gen 1) migliorando notevolmente le prestazioni di trasferimento dati. Il TS-873AU dispone di due porte USB 3.2 Gen 2 Tipo C e Tipo A che offrono una maggiore flessibilità e garantiscono la compatibilità futura con i nuovi dispositivi USB.
Gestione centrale del dispositivo
QRM+ offre una soluzione single-point per rilevare, mappare, monitorare e gestire tutti i dispositivi Windows, Linux e IPMI nella rete, e rilevare in modo semplice il dispositivo con un diagramma a topologia grafica.
Gestione centrale del NAS
Q’center offre una piattaforma di gestione centrale per gestire più QNAP NAS tra diversi siti, monitorare i log di sistema e gestire gli aggiornamenti e la manutenzione del NAS.
Spostare i dati aziendali su cloud in modo flessibile ed economico
Installando i cloud storage gateway ed abilitando la cache locale sul TS-873AU, è possibile usare senza problemi il cloud per l'archiviazione, backup e recupero dei dati con accesso a bassa latenza per offrire un’esperienza cloud ibrida innovativa.
Gateway cloud basato su file HybridMount
Espandere in modo flessibile la capacità di archiviazione grazie al collegamento allo spazio cloud. È possibile sfruttare le applicazioni QTS per gestire e modificare i file cloud o i file multimediali. HybridMount è ideale per la collaborazione online sui file server e l’analisi dei dati a livello file.
Gateway cloud basato su blocco VJBOD Cloud
VJBOD Cloud supporta il montaggio dell'archiviazione cloud di volumi basati su blocco o LUN su un NAS. La trasmissione dei dati basati su blocco carica i dati casuali e file di grandi dimensioni sul cloud a blocchi, saranno trasmessi solo i cambiamenti i basati sui blocchi di volumi o LUN. È ideale per le applicazioni di livello enterprise con requisiti di trasferimento di file di grandi dimensioni (ad esempio database, volumi VM e video).
Pianificazione completa dei backup
Il TS-873AU offre soluzioni affidabili ed economiche per la pianificazione di backup e recupero dei disastri.
HBS
Consolida le funzioni di backup, ripristino e sincronizzazione (utilizzando RTRR, Rsync, FTP, CIFS/SMB) per consentire un facile trasferimento dei dati a spazi di archiviazione locali, remoti e su cloud come archivio dati completo e piano di ripristino dopo un guasto.
Snapshot per volumi e LUN
Le snapshot sono importanti per la protezione dei dati del NAS, inoltre, la funzione a livello blocco le rende un metodo affidabile per la protezione dei dati per mitigare la crescita degli attacchi di ransomware. TS-873AU supporta fino a 256 snapshot per volume/LUN, e un massimo di 1.024 snapshot per NAS.
Backup VM
Grazie alle prestazioni elevate, al potenziale di archiviazione elevato, alle soluzioni di virtualizzazione integrate e il supporto per snapshot che registrano lo stato del sistema in qualsiasi momento, TS-873AU è perfetto per il backup delle macchine virtuali.
Backup Windows e Mac
Usare l’utilità con licenza gratuita QNAP NetBak Replicator per eseguire il backup e il ripristino dei file dai computer Windows. Per i computer Mac è inoltre supportato il backup Time Machine.
Soluzione di backup di VM ad alta velocità
Con Hyper Data Protector, il TS-873AU diventa uno strumento di backup automatizzato per eseguire backup illimitati delle VM di VMware vSphere e Microsoft Hyper-V. Hyper Data Protector dispone di backup incrementale, deduplica globale, pianificazione del backup e compressione del ripristino per offrire un piano di disaster recovery affidabile e vantaggioso economicamente e garantire l’operatività dei servizi 24/7.
Creare un ambiente Fibre Channel SAN economico
I dispositivi SAN (Storage Area Networks) Fibre Channel sono spesso molto costosi. Installando una scheda Fibre Channel QNAP 16Gb (QXP-16G2FC da 16Gb) nel TS-873AU, è possibile impostare il Fibre Channel Target utilizzando l'applicazione iSCSI e Fibre Channel. Inoltre, le funzioni LUN Masking e Port Binding offrono un livello aggiuntivo di sicurezza dei dati.
Espansione flessibile ed economica dell'archiviazione
QNAP offre soluzioni semplici per l'espansione dell'archiviazione. Di seguito diversi modi per espandere l'archiviazione del TS-873AU come necessario per soddisfare la crescita dei dati e dell'azienda:
Collegare unità di espansione
Oltre a supportare le schede di espansione SAS o QXP SATA, il TS-873AU offre le interfacce USB per il collegamento di un alloggiamenti di espansione RAID. Usare Gestione archivio e snapshot di QTS per gestire in modo semplice l’espansione di capacità del NAS.
VJBOD
Usare VJBOD (JBOD virtuale) per espandere la capacità di archiviazione utilizzando lo spazio non utilizzat di un altro NAS QNAP. È possibile montare fino a otto NAS QNAP come dischi locali sul TS-873AU.
Espandere la capacità RAID
Eseguire lo swapping a caldo delle unità più piccole con unità con maggiore capacità in modo che il TS-873AU possa crescere con l'azienda.
Migrare su un nuovo NAS
Installare i dischi rigidi del TS-873AU in un QNAP NAS più grande e conservare tutti i dati e le configurazioni esistenti.
Cambiare il sistema operativo per integrità dei dati ed affidabilità ottimali
Il TS-873AU supporta anche il sistema operativo NAS basato su ZFS di QNAP, QuTS hero. Provvedendo un integrità dei dati end-to-end, la riduzione dei dati (deduplica, compressione e compattazione inline dei dati) e molto altro, QuTS hero utilizza addizionali risorse di sistema per garantire un’ambiente ottimale per la protezione dei dati aziendali.
Altre applicazioni di produttività
QVR Pro
Sono inclusi 8 canali telecamera integrate per iniziare a usare il TS-873AU come soluzione di sorveglianza completa.
Centro notifica
Consolida tutti gli eventi di sistema, avvisi e notifiche di QTS per una gestione semplificata del NAS, restando sempre informati sullo stato del NAS.
Browser Station
Consente l'accesso remoto tramite i browser web presenti sul NAS per accedere alle risorse LAN locali senza richiedere complesse impostazioni di VPN.
Security Counselor
Consente di rivedere le impostazioni di sicurezza del TS-873AU e ricevere consigli per i miglioramenti. Include un software di scansione anti-virus e anti-malware.
Qsirch
Il potente strumento di ricerca simile a Google di QNAP per trovare rapidamente immagini, musica, video, documenti ed e-mail utilizzando parole chiave, colori e altre condizioni di ricerca.
Boxafe
Backup o sincronizzazione di file, e-mail, calendari e contatti da Google Workspace e Microsoft Office 365 nel TS-873AU per proteggere i dati cloud aziendali.
Estendere la garanzia hardware fino a 5 anni
Il TS-873AU è protetto da una garanzia di 3 anni senza costi aggiuntivi. Se necessario, è possibile acquistare l’estensione della garanzia per aumentare la copertura fino a 5 anni.
Scheda tecnica
- Dimensione del dispositivo di archiviazione
- 3.5"
- Interfaccia dispositivo di archiviazione
- SATA
- Dimensioni dei dispositivi di archivio supportati
- 2.5,3.5"
- Tipi di unità di archiviazione supportate
- SSD
- Tipo di case
- Armadio (2U)
- Capacità di archiviazione totale installata
- 64 TB
Scheda tecnica completa
Archiviazione
- 64 TB
- 3.5"
- 8
Dimensioni e peso
- 482 mm
- 425 mm
- 89 mm
- 8,04 kg
Gestione energetica
- 12 V
Design
- 2 ventola(e)
- Armadio (2U)
Connettività
- 1
- 1
- 2
Design
- HDD, LAN, Potenza, status, USB
- Sì
Prestazione
- SSD
- 2.5,3.5"
- 8 cm
- Sì
Caratteristiche
- Nero
- SATA
- 5 Gbit/s
Raffreddamento
- Sì
Unità rigida
- SATA